domenica, 5 Febbraio 2023

Pallavolo Uisp Canegrate: squadre giovanili avanti tutta

La Under 14 femminile Pallavolo Uisp Canegrate

Si è svolto nei giorni scorsi a Canegrate il primo concentramento per la pallavolo Uisp Canegrate Under 14 femminile con Torricelli Milano e Mesero. Dopo aver giocato partite entusiasmanti, le ragazze di Canegrate hanno vinto la qualificazione alla fase successiva.

La squadra under 12 mista, che ha iniziato la sua avventura di stagione ad ottobre nel campionato Pgs, che vede schierati atleti del 2005 e 2006, continua la sua marcia alle finali regionali. Dopo aver vinto le gare di andata e ritorno con Bergoro Volley Fagnano e Easyvolley Desio, la squadra dovrà sfidare nelle prossime settimane il CSG Busto Garolfo. Parallelamente è iniziato anche il campionato Fipav e anche un’altra squadra di più giovani ha iniziato  il campionato primaverile Pgs.

L’under 13 femminile è una squadra rinnovata rispetto all’under 12 dell’anno scorso. Molte le ragazze nuove inserite che ne hanno certamente ampliato il valore. La prima fase del campionato Fipav di categoria è terminato e le ragazze hanno conquistato la quarta posizione in classifica che ne ha determinato il passaggio alla seconda fase, altre cinque gare da disputare.

L’under 16 femminile la scorsa settimana ha disputato a Legnano le gare del concentramento con Kolbe Legnano e Audax Corsico, perdendo con entrambi le squadre, che schieravano in campo ragazze del 2001 fisicamente e tecnicamente più avanti. Anche per queste ragazze è iniziato il campionato Pgs di under 18.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI