mercoledì, 1 Febbraio 2023

Pallavolo Uisp Canegrate: splendidi i risultati ottenuti

Pallavolo Uisp Canegrate Gruppo Primovolley

Splendidi i risultati ottenuti dalle due compagini under 12 e under 16 femminili della Pallavolo Uisp Canegrate alle Finali Regionali Pgs.

Raccontano dalla società: “Sul campo di Cesate si è disputata la finale per il 3° e 4° posto tra la nostra squadra mista e il Volley Romentino, conclusasi con la vittoria per 3-0 set, una partita che ha visto i nostri atleti dominare l’incontro nei primi due set e riscattarsi anche se a fatica, in quello decisivo. Rimane l’amaro in bocca per aver mancato di un soffio la finale più importante, recuperati 5 set nella gara di ritorno casalinga e aver perso il set di spareggio col Volley Sovico Blu. Ma se si pensa al lungo percorso, iniziato a ottobre e concluso ad aprile, che ha visto i nostri atleti superare molti degli avversari di questa categoria, ben 80 squadre iscritte, bisogna ritenersi più che soddisfatti del risultato raggiunto.

A Senago invece si sono giocate le finali di under 18 femminili. Sul campo le nostre ragazze a difendere il 3° posto in palio contro Volley Cormano, un incontro che non ha creato problemi alle canegratesi che sono riuscite nell’impresa di aggiudicarsi la vittoria. Anche per loro nelle semifinali il set di spareggio è stato fatale e ha permesso Geas Volley Sesto di avere la meglio e aggiudicarsi la finale più ambita. In questa categoria ai nastri di partenza sono state ben 116 le squadre iscritte”.

Le gare sono state seguite dalle premiazioni di tutte le categorie, al palazzetto di Bollate.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI