Ottimo risultato per le squadre giovanili maschili della Pallavolo Uisp Canegrate, che si dimostrano vincenti nei campionati PGS di categoria primaverili.
In particolare, le finali Under 18 maschili si sono disputate proprio a Canegrate sabato 27 maggio dove la squadra di casa si è classificata al 1° posto battendo 3-0 nella finale Pallavolo Magenta.
“E’ stata una vittoria di squadra“ affermano i coach che variando formazione in tutti i tre set sono riusciti a far giocare tutti i loro atleti e a portare la squadra alla vittoria. La società ringrazia in particolare Maurizio Toietta e Alberto Re Fraschini, dirigenti della squadra, che hanno accompagnato e supportato la squadra in tutte le gare della stagione.
Prima piccola soddisfazione anche per i giovanissimi dell’Under 16, di annata prettamente 2002, che nella finale tenutasi a Bollate domenica scorsa hanno alzato la coppa del 3° posto in classifica. Il gruppo, dopo una stagione di alti e bassi, sembra aver finalmente trovato un equilibrio e una maggior consapevolezza in campo. La società ringrazia i dirigenti Flavia Pallotta e Davide Caspani, che hanno seguito assiduamente la squadra in ogni incontro.