Il sito della Regione Lombardia è stato rivisitato e presentato in questi giorni, per semplificare anche con la grafica l’accesso ai cittadini, e a tutti coloro che cercano informazioni e risposte.
Il sito è stato sempre considerato uno strumento che cittadini, imprese, enti locali e operatori possono consultare per avere informazioni utili alle loro esigenze, attraverso un’offerta di più servizi.
Adesso il portale si rinnova per aumentare e migliorare la sua fruibilità.
“Abbiamo voluto rendere più facile l’accesso alle informazioni e contemporaneamente favorire la partecipazione e l’interazione con l’amministrazione, anche attraverso i canali social. Per questo vi presentiamo un portale integralmente responsive, che potrete consultare con facilità, da cellulari e tablet, in versione sempre ottimizzata”, ha spiegato Roberto Maroni presidente della Lombardia.
Il portale si apre su tre canali tematici: istituzione (tutto su giunta, programmi e politica), servizi e informazioni (bandi, procedimenti, segnalazioni), “Scopri la Lombardia” (spazio per la conoscenza del territorio).
Non cambia l’indirizzo: www.regione.lombardia.it