domenica, 5 Febbraio 2023

Nuovo look per il portale della Regione Lombardia

Il saluto di Roberto Maroni sulla nuova home page

Il sito della Regione Lombardia è stato rivisitato e presentato in questi giorni, per semplificare anche con la grafica l’accesso ai cittadini, e a tutti coloro che cercano informazioni e risposte.

Il sito è stato sempre considerato uno strumento che cittadini, imprese, enti locali e operatori possono consultare per avere informazioni utili alle loro esigenze, attraverso un’offerta di più servizi.

Adesso il portale si rinnova per aumentare e migliorare la sua fruibilità.

“Abbiamo voluto rendere più facile l’accesso alle informazioni e contemporaneamente favorire la partecipazione e l’interazione con l’amministrazione, anche attraverso i canali social. Per questo vi presentiamo un portale integralmente responsive, che potrete consultare con facilità, da cellulari e tablet, in versione sempre ottimizzata”, ha spiegato Roberto Maroni presidente della Lombardia.
Il portale si apre su tre canali tematici: istituzione (tutto su giunta, programmi e politica), servizi e informazioni (bandi, procedimenti, segnalazioni), “Scopri la Lombardia” (spazio per la conoscenza del territorio).

Non cambia l’indirizzo: www.regione.lombardia.it

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI