martedì, 16 Aprile 2024

NERVIANO – Rapinano un distributore, poi tentano coi parrucchieri e alla fine vanno al pub: arrestati

(Immagine di repertorio)

Nel corso della notte, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Legnano (MI) hanno tratto in arresto due pregiudicati italiani di 24 e 28 anni, ritenuti responsabili di 3 furti, due dei quali tentati.
I due malviventi hanno preso di mira un distributore di carburante di Nerviano (MI), dove hanno forzato la porta di ingresso e asportato dalla cassa la somma di 250 euro. Subito dopo hanno cercato di penetrare, senza riuscirvi, in due negozi di acconciature siti, entrambi a Vanzago (MI). Nel primo caso, i due sono stati ripresi dalle telecamere di video sorveglianza mentre agivano e si davano alla fuga a bordo di un’utilitaria bianca. A Vanzago sono stati notati da un passante che, dopo aver dato l’allarme, ha fornito anche la descrizione dei due e del mezzo di fuga.
Le immediate ricerche si sono orientate verso la S.S. 33 e l’automobile è stata notata in sosta presso un pub di Pogliano Milanese. I militari hanno bloccato i due ladri all’interno del locale e interamente recuperato la refurtiva. All’interno dell’auto sono stati rinvenuti un martello e altri attrezzi utilizzati per i colpi, nonché un cane lasciato incustodito. L’animale, soccorso, è stato affidato all’A.S.L..
Gli arrestati risponderanno di furto aggravato in concorso e possesso di arnesi atti allo scasso.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI