domenica, 26 Maggio 2024

Milano Home apre a Legnano e fa subito il pienone: qualità e convenienza in un ambiente completamente rinnovato

E’ stato inaugurato a Legnano, in corso Italia 52 (nei locali dell’ex Bennet, chiuso da tempo), un nuovo centro commerciale su due piani che si chiama “Milano Home”. Ad accogliere il folto pubblico, che da subito ha visitato il nuovo negozio facendo acquisti tra gli innumerevoli prodotti a disposizione, il personale del centro e i suoi titolari, che hanno offerto anche un rinfresco per l’occasione. La festa prosegue per i clienti anche nei prossimi giorni con una selezione di prodotti in offerta.

Milano Home” presenta al piano terra un ampio spazio dedicato all’abbigliamento, uomo, donna, bambino e agli accessori moda e bigiotteria; al piano sotterraneo si trovano tutti i prodotti per la casa e la persona, ferramenta, casalinghi, per il giardino e per le pulizie, accessori per l’auto e il tempo libero, cartoleria, giocattoli, detersivi, bricolage, di tutto un po’.

Milano Home” fa parte di una catena di magazzini già nota in Lombardia con altri punti vendita, mentre nuovi centri commerciali “Milano Home” saranno aperti a breve anche in altre aree dell’hinterland milanese: gruppo in forte crescita ed espansione.

Qualità e convenienza tra i fattori di successo cui punta il nuovo “mercatone” anche a Legnano, mentre per molti l’apertura del negozio significa anche la riqualificazione di una zona del centro cittadino che si stava ormai degradando, anche in senso sociale. Nuove luci e nuove presenze: una nuova attrattiva sicura per tutto il quartiere.

A salutare l’apertura di “Milano Home” anche Radio Delta International, con una speciale diretta della trasmissione Delta Live per l’occasione, con alla consolle Rudy Neri e Silvia, che hanno intrattenuto con la musica e le loro battute i clienti del negozio.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI