domenica, 5 Febbraio 2023

Malori alla scuola primaria “Fratelli Di Dio” di Abbiategrasso

La scuola in via Di Dio ad Abbiategrasso

E’ successo martedì 7 e mercoledì 8 febbraio, alla scuola elementare di via Fratelli Di Dio ad Abbiategrasso: dopo aver mangiato alla mensa scolastica alcuni bambini si sono sentiti male. Alcuni alunni sono dovuti ricorrere alle cure del Pronto Soccorso e si attendono gli esiti di ulteriori accertamenti.

A seguito delle numerose segnalazioni pervenute, in merito a quanto accaduto, gli uffici comunali hanno già predisposto una richiesta formale alla ditta fornitrice del servizio mensa, all’ASST e ai NAS affinché siano esaminati i campioni di cibo somministrato nelle due giornate in cui i bambini hanno accusato i malesseri, e siano effettuati tutti i controlli indispensabili a fare chiarezza.

Il malore ha colpito soltanto gli alunni e il personale della scuola elementare di via Di Dio, mentre non si ha notizia di casi simili in altre scuole della città, sebbene i pasti siano cucinati dallo stesso punto cottura.

In via del tutto precauzionale, in attesa delle analisi dell’acqua nel plesso scolastico interessato, sarà servita acqua in bottiglia.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI