venerdì, 22 Settembre 2023

Lotteria Italia: il primo premio da 5 milioni è stato vinto a Pesaro

(Foto da web)

Si è svolta come da tradizione ieri sera, mercoledì 6 gennaio, giorno dell’Epifania, l’estrazione dei biglietti della Lotteria Italia, che ha fatto vincere il primo premio da 5 milioni di euro ad un tagliando venduto a Pesaro, con il numero E409084.

Il secondo premio da 2 milioni di euro va al tagliando G162904 venduto a Prizzi, nel Palermitano, mentre il terzo premio da 1 milione di euro è stato vinto dal biglietto A066635 venduto a San Gallicano, in provincia di Roma. 

A seguire, il quarto premio da 500mila euro è stato assegnato al tagliando D114310 venduto ad Altavilla Irpina, in provincia di Avellino, quindi il quinto e ultimo premio da 250mila euro va al tagliando A211417 venduto a Cavarzere, in provincia di Venezia.

La Lotteria Italia in questa edizione ha assegnato in tutto centotrenta premi: ai primi cinque biglietti estratti, hanno fatto seguito altri venticinque da 50mila euro e cento da 25mila.

Come precisato dall’Agenzia delle Dogane e Monopoli, gestore dei premi, le vincite si potranno riscuotere entro 180 giorni dalla pubblicazione dell’elenco dei biglietti estratti sul bollettino ufficiale.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI