Sono aperte ufficialmente in questi giorni le iscrizioni per partecipare alla “Legnano Night Run”, edizione 2017, la nota podistica non competitiva in notturna che si correrà a Legnano il prossimo 8 settembre, con partenza e arrivo al Castello Visconteo.
Ma c’è di più: la manifestazione sportiva organizzata dal CAI Legnano con la collaborazione del Comune, e che raduna ogni anno numerosi appassionati, tra grandi e bambini tutti in strada lungo i percorsi cittadini riservati all’evento, quest’anno ha un nuovo logo, realizzato dagli studenti del liceo artistico “C. Dell’Acqua” cittadino.
Più precisamente, nei mesi scorsi è stato lanciato una richiesta ai ragazzi della 4^C: trovare il simbolo migliore per la corsa, logo da stampare anche sulle magliette. Il disegno che ha ottenuto maggiori consensi è quello nella foto allegata a questa notizia.
Sul sito ufficiale della corsa si possono anche leggere i risultati di un sondaggio condotto tra gli atleti della Night Run, per migliorarne alcuni momenti.



















