mercoledì, 25 Maggio 2022

Legnano – Tornano lo Sbaracco e la Festa dello Sport

Tornano due manifestazioni “di piazza” a Legnano, in programma per questo fine settimana. E’ tutto pronto per “Lo Sbaracco”, organizzato dall’Unione commercianti, che si svolgerà sabato 7 e domenica 8 con la partecipazione di tutti i negozi del centro, che metteranno in vendita i loro “invenduti”, a prezzi promozionali.

Domenica dalle 10.30 alle 18 si svolgerà anche (tempo permettendo) la “Domenica dello Sport”, organizzata dal Comune, con le associazioni sportive presenti in piazza San Magno e nelle strade limitrofe, per presentare le proprie discipline e raccogliere adesioni in vista dell’avvio del nuovo anno di allenamenti ed attività.

La Famiglia Legnanese organizza per domenica la ormai tradizionale “Biciclettata in Famiglia”, una pedalata di 3 chilometri e mezzo con partenza e arrivo alla sede della Famiglia in via Matteotti 3, dove si potrà visitare una mostra di cimeli storici curata dall’U.S. Legnanese.

Gli eventi in programma, che un anno fa hanno radunato numeroso pubblico, potranno subire variazioni o cancellazioni soltanto a causa del maltempo.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI