sabato, 10 Giugno 2023

“Legnano Night Run” lavori in corso

Il sondaggio della Legnano Run

Lavori in corso in previsione della prossima “Legnano Night Run”, edizione 2017, quella che si correrà l’8 settembre, con partenza dal Castello.

Due i fronti su cui stanno operando gli organizzatori della corsa podistica in notturna a Legnano, vale a dire gli uomini del CAI sezione locale: la proposta lanciata agli studenti del liceo artistico “Dell’Acqua” cittadino, per realizzare una maglietta celebrativa, e il progetto del questionario conoscitivo per valutare idee, critiche, suggerimenti a proposito della Run.

“Abbiamo lavorato per creare una maglietta celebrativa con i ragazzi della 4^C Artistico dell’Istituto Carlo Dell’Acqua di Legnano, sotto la guida del loro docente, Luca Figino. I risultati sono stati ottimi anche se alcuni dei lavori eseguiti non presentavano le caratteristiche necessarie per la stampa su tessuto. A tutti loro vanno i nostri più vivi ringraziamenti e una promessa: pubblicare i loro lavori sul sito della corsa e invitarli sul palco per la loro premiazione. Abbiamo preparato poi un’indagine conoscitiva, alla quale vorremmo che tutti partecipassero dandoci la loro opinione su poche ma importanti domande. Questo ci permetterà di migliorare la Legnano Night Run 2017”, come si legge in una nota del CAI Legnano.

I risultati saranno pubblicati sul sito legnanorun.it, e si potrà partecipare all’indagine fino al 30 aprile.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI