sabato, 13 Agosto 2022

Legnano – La città è pronta ad accogliere il suo sport

Un momento della presentazione della "Domenica dello Sport"

Se non ci saranno proprio tutte, ne mancheranno pochissime di associazioni sportive di Legnano alla manifestazione “Domenica dello sport”, che si svolgerà domenica 10 settembre nel centro cittadino, piazza San Magno e aree limitrofe.

Una giornata all’insegna dello sport e del divertimento cui parteciperanno società sportive di ogni disciplina, con esibizioni, dimostrazioni, gazebo informativi, dalle 10 alle 18.

Per tutti i cittadini, adulti, bambini e famiglie, sarà l’occasione per conoscere le attività sportive che si possono praticare a Legnano, anche quelle meno conosciute, con i riferimenti di palestre e luoghi dove svolgere gli allenamenti davvero per tutti i gusti.

La particolare kermesse sportiva è organizzata dal Comune, con la collaborazione delle società sportive, che nei giorni scorsi si sono riunite per presentare le proprie specialità.

“Sono orgoglioso di questa giornata che ha lo scopo di avvicinare i cittadini all’attività sportiva e alla scoperta delle tante discipline che Legnano offre. È intenzione dell’Amministrazione Comunale renderla ancora più dinamica e attrattiva”, il commento dell’assessore allo Sport Alan Rizzi, nel corso di una conferenza stampa, cui hanno partecipato anche il sindaco Gianbattista Fratus, Carlo Cozzi, presidente dell’Associazione Società Sportive Legnanesi (ASSL) e Mino Colombo, responsabile dell’ufficio eventi del Comune di Legnano.

Calcio, ginnastica, basket, pallavolo, danza, arti marziali, rugby, fitness, pesca, sci, softball, scacchi e molto altro con la presenza di più di cinquanta società, con i loro rappresentanti pronti a fornire tutte le indicazioni utili per le iscrizioni ai corsi.

In caso di maltempo la manifestazione sarà annullata.

Il manifesto della giornata

 

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI