sabato, 13 Agosto 2022

Legnano chiede più controlli dopo le aggressioni dei giorni scorsi

All’indomani dell’aggressione ai danni del titolare del bar “Touraco” nel Borgo di Sant’Ambrogio, da parte di un gruppo di giovani violenti, numerosi cittadini si stanno mobilitando per chiedere maggiori controlli nelle strade perché, a quanto pare, episodi di violenza ingiustificata si stanno registrando anche in centro, non soltanto nelle aree cittadine più periferiche.

La situazione del borgo, a due passi da piazza San Magno, come raccontato dai residenti è insostenibile ormai, con gruppi di giovanissimi che si ritrovano bivaccando davanti ai portoni delle abitazioni e di alcune attività presenti, come il noto “Touraco”, dove nei giorni scorsi il titolare, per aver chiesto a dei ragazzi di spostarsi dal suo ingresso, è stato insultato e malmenato.

Stando al racconto dei residenti della zona, la situazione è così da un paio di anni, e sembra che la Polizia locale non sia ancora riuscita a trovare una soluzione.

Tra le idee per arginare il fenomeno del vandalismo e della violenza, l’installazione di telecamere di sorveglianza o di cancelli a protezione del borgo.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI