Al via la stagione natatoria alle piscine scoperte di Legnano e Parabiago, come annuncia in questi giorni Amga Sport gestore degli impianti, rispettivamente di via Gorizia e via Carso.
Domenica 4 giugno a Parabiago sarà anticipata eccezionalmente la stagione estiva della piscina scoperta: la laguna polifunzionale sarà aperta in via straordinaria, dalle 14 alle 19, e soltanto per tale giornata gli utenti potranno beneficiare della tariffa promozionale (euro 5,50 per gli adulti, 4 euro per i ragazzi da 6 a 13 anni e 3 euro per gli over 65). Nell’impianto parabiaghese la stagione estiva si aprirà ufficialmente sabato 10 giugno.
A Legnano fino a sabato 17 giugno le tre vasche coperte resteranno aperte ancora secondo l’orario invernale, e da domenica 18 giugno le due vasche esterne (media e ludica) e le tre vasche interne resteranno aperte, in contemporanea, tutti i giorni, dalle 10 alle 19. Nelle giornate di lunedì e mercoledì le tre vasche coperte saranno aperte al pubblico anche dalle 7 alle 10, e dalle 19 alle 20.30.
Non si conosce ancora la data del completamento dei lavori di riqualificazione della vasca olimpionica esterna.