sabato, 10 Dicembre 2022

L’appello dei sindaci dell’Alto Milanese: non arrivare al centro vaccinale di Cerro troppo in anticipo

La raccomandazione era già stata diffusa nei giorni successivi al 15 marzo, giorno dell’inaugurazione dell’hub vaccinale al centro commerciale “Move-In” di Cerro Maggiore: è necessario non arrivare troppo in anticipo rispetto all’appuntamento, per non creare assembramenti.

Nelle scorse ore i sindaci dei Comuni dell’Alto Milanese, che fanno riferimento a quel centro vaccinale, hanno diffuso un nuovo appello: rispettare l’orario di appuntamento per la vaccinazione al Multisala, per evitare code e disagi. La richiesta è di non presentarsi al punto vaccinale con più di 15 minuti di anticipo rispetto all’orario indicato, per evitare che si creino attese e problemi di gestione.

Come si legge in una nota, i sindaci chiedono a tutti un’importante e concreta collaborazione affinché il piano vaccinale, già abbastanza difficoltoso, non debba subire ulteriori disagi. Il rischio è rendere vano il lavoro e l’impegno che si sta mettendo in campo perché tutto funzioni nel modo migliore: il ruolo dei cittadini in questo senso è fondamentale.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI