MOVE IN il multisala di Cerro Maggiore è l’ultimo dei 36 esercizi gestiti da The Space in tutta Italia a riaprire al pubblico dopo la sosta forzata dovuta al lockdown.
Il multisala con annesso centro commerciale è rimasto chiuso per 170 giorni, più di sei mesi di inattività che hanno pesato moltissimo sulle attività e sui lavoratori impiegati nel cinema e nei 28 esercizi commerciali, la metà dei quali dediti alla ristorazione.
Qualche ristorante aveva già anticipato la riapertura al 18 maggio ma con poco successo essendo il cinema con le sue 11 sale il fulcro del centro e avendo ancora molte aziende dei dintorni con i dipendenti in smart working.
I cinema del gruppo hanno seguito aperture scaglionate in modo da consentire la riorganizzazione e la messa in sicurezza dei clienti secondo le regole post Covid che garantiscano il corretto distanziamento sociale.
Tutte le sale saranno igienizzante al termine di ogni spettacolo e agli spettatori verrà chiesto di indossare la mascherina in tutte le parti comuni del centro commerciale, mascherina che sarà invece possibile togliere in sala.