sabato, 22 Gennaio 2022

I 100 anni della Coppa Bernocchi festeggiati con un Galà

L’evento è a numero limitato, ma per chi volesse vivere una serata magica all’insegna dello sport, è ancora possibile partecipare. Si terrà sabato 8 settembre il Galà Coppa Bernocchi, nel cortile di Palazzo Malinverni, a Legnano.

Alla serata, presentata dalle voci del ciclismo di Eurosport Riccardo Magrini e Luca Gregorio, parteciperanno il sindaco e gli assessori di Legnano, insieme alle massime cariche cittadine che molto hanno fatto per rendere indimenticabile questo anniversario non soltanto per gli appassionati di sport, ma per tutta la città, come si legge in una nota.

Non mancheranno i rappresentanti di Regione Lombardia, poiché la Coppa Bernocchi, insieme alla Coppa Agostoni e alla Tre Valli Varesine, da vita al Trittico Lombardo. Confermate anche le presenze di Enzo Ghigo Presidente della Lega Ciclismo Professionisti, Gianantonio Crisafulli consigliere della Federazione Ciclistica Nazionale e Cordiano Dagnoni, presidente del Comitato Lombardo Federciclismo oltre a numerosi sportivi che hanno corso la Coppa Bernocchi negli anni passati.

Il Galà, che sarà una festa con musica e sorprese, anticipa la corsa di domenica 16 settembre, e la presentazione ufficiale delle squadre che si terrà venerdì 14 settembre in piazza San Magno a Legnano, cui sono invitati tutti i cittadini.

Per partecipare al Galà è necessario mandare un messaggio all’indirizzo e-mail: u.s.legnanese@virgilio.it o telefonare al numero 0331/548378.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI