venerdì, 23 Febbraio 2024

Fissato per venerdì 9 luglio il funerale di Raffaella Carrà

(Foto ANSA)

Si svolgerà venerdì 9 luglio la cerimonia funebre per Raffaella Carrà, che si è spenta ieri, lunedì 5 luglio, all’età di 78 anni, in una clinica di Roma.

L’artista riposerà in una camera ardente che sarà allestita giovedì in Campidoglio, quindi venerdì alle 12 si terrà la funzione funebre nella chiesa di Santa Maria in Ara Coeli, in piazza del Campidoglio.

Dalla notizia della sua morte, la cantante, ballerina, showgirl, autrice e conduttrice più famosa d’Italia, è stata ricordata da numerose persone, tra colleghi, amici, e dal suo amato pubblico che l’ha tanto seguita, stimata ed apprezzata, negli spettacoli dal vivo come alla tv, fin dagli esordi.

“Faccio un appello: chiedo a tutti i suoi fans, in Italia, nel mondo, nelle chiese dei piccoli paesini come in quelle delle grandi città, di darsi appuntamento alle ore 12 di questo venerdì, per offrire tutti insieme l’ultimo saluto virtuale a Raffaella”, ha chiesto Sergio Japino, il regista compagno della Carrà, proponendo un momento di ricordo comunitario, in omaggio della “Raffa” nazionale.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI