Il fine settimana alle porte è costellato di appuntamenti pre elettorali a Legnano, che permetteranno ai cittadini di incontrare e conoscere alcuni candidati a sindaco, in corsa per le prossime elezioni amministrative.
Sabato 18 luglio, dalle 10 alle 19, ai gazebo in piazza San Magno e in corso Garibaldi, il confronto sarà con il candidato Franco Brumana (lista civica Movimento dei cittadini).

Alle 18 a Palazzo Leone da Perego sarà presentata Carolina Toia, quale candidato per il centro destra, sostenuta da Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia (l’accesso alla presentazione sarà contingentato, nel rispetto delle regole anti Covid).
Domenica 19 luglio, dalle 10.30 alle 12.30, e dalle 14 alle 18, si presenterà alla città all’ingresso principale del Parco Castello, con la sua prima uscita pubblica, Alessadro Rogora, candidato per Europa Verde – Verdi di Legnano, lista che si presenta da sola.

Gli altri candidati per ricoprire il ruolo del nuovo primo cittadino, sono Lorenzo Radice, per il centro sinistra, Franco Colombo con una lista civica di centro destra, Simone Rigamonti del Movimento 5 Stelle, Lucia Bertolini per La Sinistra – Legnano in Comune.