Fiera di Varese: boom di presenze anche all’edizione 2019

Prosegue fino a domenica 15 settembre la Fiera di Varese, evento espositivo alla sua 42esima edizione, che dall’apertura ha già registrato una particolare affluenza di pubblico.

Come spiegato dagli organizzatori, il bilancio positivo delle ultime quattro edizioni della Fiera di Varese, che hanno visto superare le 50mila presenze con più di 170 espositori di cui il 70% proveniente dalla regione Lombardia, e l’ 80% di questi provenienti dalla provincia di Varese, portano ad affermare che la Fiera rappresenta un’autentica spinta positiva per l’economia del territorio.

La “Fiera di Varese raduna il meglio dell’economia reale, la piccola media impresa del territorio, di una regione e di un’area ben circoscritta che lavora e produce, realtà che di fatto svolgono un ruolo determinante nella composizione del tessuto imprenditoriale, sociale e produttivo del territorio”.

Nei padiglioni espositivi si incontrano attività imprenditoriali, spazi dedicati al cibo e show cooking, momenti di approfondimento tematico e culturale con conferenze, spettacoli e talk show, intrattenimento per i bambini.

La fiera si può ancora visitare, ad ingresso gratuito, domani venerdì 13 settembre dalle 16 alle 23, sabato 14 dalle 14 alle 23, e domenica 15 dalle 10 alle 20, a Varese località Schiranna, Lago di Varese.

print