sabato, 26 Novembre 2022

Faccia a faccia Radice – Brumana: domani sera il confronto pubblico sulla NewCo Neutalia

Si svolgerà domani, mercoledì 7 luglio alle 21, nel cortile del Castello Visconteo su viale Toselli a Legnano, il confronto pubblico tra il sindaco Lorenzo Radice, e il consigliere comunale Franco Brumana della compagine “Movimento dei Cittadini” sul tema della NewCo, vale a dire la neo costituita società Neutalia, che gestirà l’inceneritore di Borsano, in un’ottica di economia circolare.

L’incontro, aperto ai cittadini sull’annosa questione, è stato proposto da Brumana, dopo la recente manifestazione contro l’impianto e a favore di una sua pronta chiusura, considerato pericoloso e obsoleto, tenutasi in piazza San Magno. Radice, dal canto suo, sostenitore di un nuovo progetto di transizione ecologica di Borsano, ha accettato subito la possibilità di dialogare con il consigliere sul tema, davanti ai cittadini che vorranno intervenire.

Il confronto sarà moderato dalla giornalista Laura Defendi e l’associazione “Politics Hub” raccoglierà le domande che chiunque potrà porre, a fine dibattito.

La serata si annuncia un’occasione di approfondimento e di chiarimento sulla vicenda.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI