Prosegue da ieri, per concludersi domani, la 14esima edizione della fiera nazionale dedicata al consumo critico e agli stili di vita sostenibili. La particolare esposizione si svolge nei padiglioni 3 e 4 di Fieramilanocity, organizzata da “Terre di mezzo – Eventi”.
Nuovi temi e progetti, prodotti ed iniziative in un’area espositiva sempre più grande: 32mila metri quadrati di spazio con 700 espositori, divisi in 11 sezioni tematiche e 6 aree speciali. Agli stand si affiancano incontri, convegni, laboratori per adulti, bambini e ragazzi, degustazioni, dimostrazioni pratiche e letture.
Quest’anno, al piano terra, “Fa’ la cosa giusta” sostiene anche le aziende agricole colpite dai terremoti: alcuni produttori agricoli dell’Umbria e del centro Italia hanno avuto spazio gratuitamente in fiera.

















