E il progetto musicale di Gori? Partito!

Gori e Zac a Radio Delta Live (a destra), con Lisa Ferrario, Rudy Neri e George la Nuit (a sinistra)

E’ stato diffuso nelle scorse ore, via YouTube, il video del nuovo singolo di “Gori”, artista rap che ha presentato la sua nuova “fatica” musicale proprio questa mattina, a Radio Delta Live.

Negli studi di Radio Delta International, Gori è stato ospite della diretta mattutina condotta da Rudy Neri e Lisa Ferrario, con dj Walker alla parte tecnica, annunciando l’uscita del suo nuovo brano intitolato “Polvere”, diffuso alle 15 di oggi da YouTube. Con il gruppo in studio stamane anche l’artista George “la Nuit”.

Gori è stato accompagnato dal suo manager Zac, entrambi 21enni e del territorio dell’Alto Milanese, che hanno colto l’occasione per fare ascoltare in anteprima il nuovo singolo, quindi raccontare del precedente disco, intitolato “Nazca” e dell’avventura musicale intrapresa.

Gori ha raccontato della sua passione per la musica scoperta fin da bambino, coltivata con passione negli anni, fino ad approdare al genere rap introspettivo.

“Mi piace che chi ascolta le mie canzoni rifletta a suo modo sul contenuto, e sulle emozioni che riescono a trasmettere. Ognuno può interpretare diversamente ciò che ascolta, anche lo stesso brano”, ha spiegato Gori.

Fondamentale per Gori e Zac la comunicazione a tutto tondo, vale a dire via social e via web per diffondere la musica che non ha un impatto commerciale su chi l’ascolta, ma più intimo e profondo, che punta ad un successo di qualità, prima che di quantità.

Gori e Zac hanno promesso a Rudy e Lisa di partecipare alla diretta radiofonica che si terrà al ristorante “Rabaja” di Legnano, via per Canegrate 8, giovedì 22 marzo dalle 20. Per il pubblico della serata Gori canterà dal vivo le sue canzoni. Occasione in più per non mancare.

print