domenica, 1 Ottobre 2023

Corda doppia dal Pirellone: scendono i “Ragni di Lecco” per la Caritas

(Foto da un filmato di RAI 3)

Pittoresco ed entusiasmante “flash mob” questa mattina a Milano, quando dal palazzo Pirelli hanno cominciato a calarsi, in corda doppia, gli alpinisti del noto gruppo escursionistico dei “Ragni di Lecco”.

Gli scalatori hanno inscenato la discesa del Pirellone per aderire ad un’iniziativa benefica, promossa dalla Caritas Ambrosiana, denominata “Scendi dalla pianta”.

Come è stato spiegato dagli organizzatori dell’evento, le donazioni saranno devolute al sostegno di progetti di integrazione rivolti ai migranti.

I “ragni” lecchesi hanno colto lo slogan alla lettera anche se, anziché “scendere da una pianta”, l’hanno fatto da uno dei palazzi di Regione Lombardia, sotto lo sguardo attento di numerosi curiosi a naso in su.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI