giovedì, 2 Dicembre 2021

Chiusi due bar storici a Brera: assembramenti e bevande fuori orario

Anche due bar di Milano, nel noto quartiere di Brera, sono stati raggiunti dalle Forze dell’ordine e sanzionati, con la chiusura forzata per cinque giorni. E’ successo due sere fa ai locali Jamaica e Brera, trovati aperti oltre l’orario consentito dal coprifuoco anti Covid-19, con diversi clienti radunati fuori a consumare i loro aperitivi, violando le regole anti folla.

Al 112 è arrivata una segnalazione di quanto stesse accadendo, così i Carabinieri sono arrivati in via Fiori Oscuri, accertando le violazioni.

I clienti alla vista dei militari si sono allontanati, mentre i due titolari dei rispettivi bar sono stati sanzionati, con la chiusura. Episodi di esercenti e ristoratori che non osservano le normative previste, sono sempre più all’ordine del giorno, in tutto il Paese. Non è più tanto raro che negozi tengano aperto dopo le 18, che ristoranti organizzino cene private, che parrucchieri accolgano i loro clienti facendoli passare dal retro delle botteghe. Segno della stanchezza generale di quanto ancora quest’anno stia gravando sulle abitudini, ma anche sulle necessità di normalità di tutti.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE