mercoledì, 8 Febbraio 2023

Cerro Maggiore – Aperto McDonald’s moderno e funzionale

Ha aperto in questi giorni a Cerro Maggiore il nuovo ristorante McDonald’s, lungo la Strada Provinciale 527 ex Bustese, il locale che impiega circa quaranta dipendenti, la maggior parte dei quali selezionati durante la tappa del McItalia Job Tour, che si è svolta a San Vittore Olona lo scorso 10 luglio.

Il nuovo McDonald’s occupa una superficie di 405 metri quadrati, per 122 posti a sedere interni e 56 esterni.

“Il nuovo McDonald’s di Cerro Maggiore rappresenta uno dei modelli di McDrive tra i più recenti: lo stile moderno della struttura e la corsia ancora più funzionale consentono ai clienti di ordinare e pagare direttamente dalla propria auto in maniera più efficace e veloce. Nel ristorante è presente il McCafé, uno spazio ideale per una colazione o una pausa: McCafé offre ai clienti la possibilità di gustare con calma un caffè di qualità e un’offerta varia di soft drink e prodotti da forno. Tutto questo in un ambiente costruito all’insegna del comfort, del calore e dell’accoglienza”, come si legge in una nota.

Family Corner per bambini, giochi digitali a tavolo e a parete; quattro chioschi digitali bifacciali self-service, per ordinare, accomodarsi e aspettare che i prodotti acquistati siano serviti direttamente al tavolo dal personale del locale.

Il ristorante e il McCafé saranno aperti tutti i giorni dalle 6.30 all’una, la corsia Drive chiuderà alle 2.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI