Possibili disagi alla circolazione nei prossimi giorni a Castellanza, per l’avvio dei lavori di asfaltatura di un tratto della Saronnese.
Come indicato dal Comune, martedì 24 ottobre avrà inizio l’intervento di rifacimento del manto stradale nel tratto compreso tra la rotatoria all’incrocio tra via Matteotti e via Per Legnano, e la rotatoria all’incrocio tra via Bettinelli e via Milano.
I lavori di asfaltatura riguarderanno anche il primo tratto di via Milano dalla rotatoria all’incrocio con via Bettinelli, fino al confine con il Comune di Legnano.
Come si legge in una nota, per agevolare i lavori sarà vietato l’accesso sulla Saronnese nel tratto di strada compreso dall’intersezione rotatoria con la via Matteotti e via per Legnano e fino all’intersezione rotatoria con le vie Bettinelli e Milano, per il solo senso di marcia dei veicoli diretti verso Saronno; quindi su via Milano, nel tratto di strada compreso tra l’intersezione rotatoria con la via Bettinelli e fino al confine con il Comune di Legnano. Esclusi dai divieti i residenti e i mezzi di soccorso.
Apposita segnaletica indicherà percorsi alternativi.