Riaprirà domani venerdì 1 marzo a Canegrate lo storico Circolo “Galileo Vercesi”, di via Mameli 2.
Famoso per la sua splendida sala biliardi, il ritrovo oggi si ripropone, dopo essere stato chiuso per alcuni anni, con un servizio bar che intende incontrare i gusti di un pubblico variegato, in quello spirito di socialità che la nuova gestione vuole offrire ai soci e al territorio.
Come è stato descritto in una nota che anticipa l’apertura di domani, il Circolo rinnovato è stato riorganizzato con nuovi spazi: una ampia sala polifunzionale, adatta ai più diversi tipi di utilizzo, dove si potranno svolgere feste ed eventi musicali, corsi per il tempo libero, incontri e dibattiti.
“Il locale si presenta con una nuova e rinnovata immagine che, prendendo spunto dal nome del martire partigiano a cui è intitolata la Cooperativa, si esprime con un linguaggio grafico moderno e innovativo”, si legge nella presentazione.
Il nuovo Circolo Galileo è aperto tutti i giorni, tranne il lunedì, dalle 7 alle 14, e dalle 17 alle 23. Tutte le iniziative del circolo si potranno seguire nella sua pagina Facebook.