giovedì, 27 Gennaio 2022

Busto Garolfo – Musica e solidarietà

Il Natale della BCC di Busto Garolfo e Buguggiate raddoppia l’appuntamento e non rinuncia alla valorizzazione del territorio.

Come si legge in una nota, a conclusione dell’anno che ha visto la banca locale festeggiare i 120 anni di attività, due saranno gli appuntamenti in sala Don Besana con il corpo musicale Santa Cecilia di Busto Garolfo: alle 21 venerdì 22 e sabato 23 dicembre è previsto il tradizionale concerto di Natale con la banda cittadina diretta dal maestro Fulvio Clementi.

Nella serata di sabato 23 dicembre, il presidente della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate Roberto Scazzosi consegnerà le beneficenze alle realtà bustesi che si sono distinte in ambito sociale, sportivo, culturale ed educativo rappresentando un valore aggiunto per l’intera comunità di Busto Garolfo e per il territorio.

“Il concerto di Natale è un momento importante che rafforza il legame tra la Bcc e il territorio bustese. È un momento che, data la grande partecipazione abbiamo voluto raddoppiare proponendo due serate di concerto. I 120 anni della nostra banca ci hanno permesso di rimarcare con la nostra azione i valori fondanti della nostra banca: essere vicini alle famiglie e alle imprese, non solamente sostenendo quell’economia reale che è il cuore del vivere quotidiano di ciascuno di noi, ma anche dando valore a chi ha fatto e fa crescere il territorio”, ha spiegato Scazzosi.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI