Busto Garolfo – Musica e solidarietà

(Foto da web)

Il Natale della BCC di Busto Garolfo e Buguggiate raddoppia l’appuntamento e non rinuncia alla valorizzazione del territorio.

Come si legge in una nota, a conclusione dell’anno che ha visto la banca locale festeggiare i 120 anni di attività, due saranno gli appuntamenti in sala Don Besana con il corpo musicale Santa Cecilia di Busto Garolfo: alle 21 venerdì 22 e sabato 23 dicembre è previsto il tradizionale concerto di Natale con la banda cittadina diretta dal maestro Fulvio Clementi.

Nella serata di sabato 23 dicembre, il presidente della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate Roberto Scazzosi consegnerà le beneficenze alle realtà bustesi che si sono distinte in ambito sociale, sportivo, culturale ed educativo rappresentando un valore aggiunto per l’intera comunità di Busto Garolfo e per il territorio.

“Il concerto di Natale è un momento importante che rafforza il legame tra la Bcc e il territorio bustese. È un momento che, data la grande partecipazione abbiamo voluto raddoppiare proponendo due serate di concerto. I 120 anni della nostra banca ci hanno permesso di rimarcare con la nostra azione i valori fondanti della nostra banca: essere vicini alle famiglie e alle imprese, non solamente sostenendo quell’economia reale che è il cuore del vivere quotidiano di ciascuno di noi, ma anche dando valore a chi ha fatto e fa crescere il territorio”, ha spiegato Scazzosi.

print