Busto Arsizio – Molesta una studentessa è denunciato

E’ successo nelle scorse ore a Busto Arsizio: i Carabinieri, nel corso di uno specifico servizio svolto in “borghese”, a bordo di un autobus di linea che trasporta gli studenti al termine delle lezioni, hanno fermato ed identificato un uomo, 70enne, pregiudicato, che aveva molestato una studentessa alcuni giorni fa.

I militari dell’Arma, dopo aver ricevuto la denuncia di una ragazza di 15 anni, che aveva raccontato di essere stata molestata a bordo di un autobus, hanno sorpreso l’anziano che, salito a bordo del mezzo, tentava di avvicinarsi nuovamente ad un gruppo di ragazzine.

Alcuni giovani Carabinieri, neo arruolati e in abiti civili, hanno operato confondendosi sugli autobus con gli studenti delle scuole superiori.

L’uomo, immediatamente bloccato, è stato accompagnato in caserma, identificato e denunciato per gli atti sessuali commessi ai danni della prima studentessa molestata.

L’uomo potrebbe aver compiuto altre molestie: così i Carabinieri invitano eventuali altre vittime a rivolgersi in Caserma, dove saranno ascoltate da personale specializzato dell’Arma.

print