venerdì, 23 Febbraio 2024

Atto vandalico contro la pizzeria “La favola di Mido” ad Olgiate Olona

(Foto da FB)

È successo domenica 21 marzo, ma è stato reso noto soltanto nelle scorse ore: il titolare della pizzeria “La Favola di Mido” di Olgiate Olona ha denunciato tre giovani che, volendo mangiare la pizza ad ogni costo al termine dell’orario consentito dalle limitazioni anti Covid-19, hanno prima iniziato a tirare sassi contro le vetrate del locale e, successivamente, le hanno sfondate con un’auto.

I tre, secondo quanto dichiarato dal titolare non erano clienti abituali, ma completi sconosciuti, e davanti al rifiuto di erogare il servizio nel rispetto delle regole anti contagio, hanno preso delle pietre lanciandole contro le vetrine e all’interno dell’esercizio, minacciando e insultando il proprietario e infine vandalizzando il locale.

Fortunatamente, per il titolare e i lavoratori della pizzeria non ci sono state conseguenze, ma soltanto un grande spavento.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che hanno denunciato i tre aggressori per minacce e atti vandalici, oltre a sanzionarli per il mancato rispetto delle norme anti Covid, ognuno per 400 euro.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI