E’ successo ieri pomeriggio, lunedì 20 febbraio: i Carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore hanno arrestato tre nomadi, una 18enne e due 17enni residenti nella provincia milanese, che avevano appena compiuto un furto in un’abitazione a Cantalupo.
I militari di pattuglia sono accorsi sentendo le urla del proprietario di casa, che aveva visto i tre ragazzi fuggire dalla propria abitazione, scavalcando il muro di cinta. I Carabinieri li hanno inseguiti e fermati.
I giovani nascondevano tra i vestiti un tablet ed un profumo appena rubati, per un valore complessivo di circa mille euro.
La maggiorenne è stata giudicata con il rito direttissimo al Tribunale di Busto Arsizio, mentre i due minori sono stati accompagnati all’istituto penale minorile “Cesare Beccaria” di Milano.

















