E’ successo nelle scorse ore a Milano: gli agenti della Squadra mobile hanno arrestato due uomini, cittadini del Gambia, di 35 e 37 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, dopo essere stati sorpresi con migliaia di euro in contanti e chili di marijuana, nascosti negli armadi delle rispettive abitazioni.
I due sono stati fermati dalla Polizia dopo essere stati osservati per giorni. Più precisamente, il 35enne è stato seguito e visto cedere della droga, 1,2 grammi di cocaina in via Solari. Nella sua abitazione in via Ripamonti i controlli hanno portato a scoprire 11mila e 900 euro in contanti nascosti in un armadio, provento dell’attività di spaccio. In un secondo appartamento, in viale Monte Nero, la Polizia ha trovato il 37enne, amico in affari del 35enne, già arrestato lo scorso novembre, con nell’armadio 16mila e 400 euro in contanti e alcune valigie piene di marijuana: in tutto 6 chilogrammi e mezzo.
Le indagini proseguono in queste ore per fare chiarezza sull’attività illecita dei due arrestati, e sulle loro conoscenze.