I Carabinieri della stazione di Angera hanno arrestato nei giorni scorsi due persone per detenzione di sostanze stupefacenti, presumibilmente a scopo di spaccio.
Un primo arresto è avvenuto a seguito di un controllo del territorio: ad Ispra i militari hanno fermato un uomo, 27anni, di origine albanese, che nella propria automobile nascondeva due involucri, contenenti 2 chilogrammi di marijuana.
I carabinieri di Angera, con il rinforzo dei militari della Compagnia di Gallarate hanno proseguito la loro attività, acquisendo informazioni sul proprietario dell’abitazione dalla quale era stato visto uscire l’arrestato: un 33enne di Ispra, anch’egli già noto alle forze di polizia.
La perquisizione effettuata subito dopo in quel domicilio, finalizzata alla ricerca di stupefacenti, ha dato esito positivo: i militari hanno trovato altri quattro involucri contenenti 5 chilogrammi di marjuana, dello stesso tipo rinvenuto sull’auto del primo arrestato.
Anche il 33enne proprietario della casa è stato arrestato e portato alla casa Circondariale Miogni di Varese, a disposizione dell’autorità giudiziaria.