Proseguono a Legnano gli eventi all’interno dei manieri dove si attende e si prepara il prossimo evento paliesco, edizione 2017, tra le manifestazioni più importanti della città.
Domani sabato 18 febbraio alla contrada biancazzurra di Sant’Erasmo in via Milano si svolgerà dalle 20 la quarta edizione della “Cena Romagnola”, appuntamento fisso con la cucina dei cuochi di contrada.
Sempre domani dalle 20.30 ritorna la “Cena dei 100 giorni al Palio”, che apre ufficialmente nella contrada San Domenico la stagione del Palio di Legnano, al maniero di via Nino Bixio.
Domenica 19 alle 12.30 al maniero di San Bernardino, in via Somalia, si terrà un pranzo per festeggiare i cento giorni che mancano al Palio con un menù a base di polenta con bruscitt e zola; non mancherà l’intrattenimento organizzato per i bambini.
Annalisa Calanducci

















