mercoledì, 22 Maggio 2024

Walter Cecchin a San Giorgio su Legnano: da sindaco a candidato per Majorino

“Se avessi aspettato di sciogliere ogni dubbio su questa nuovo e importante impegno non avrei mai deciso, ma poi uno di questi giorni mi sono detto: perchè no? E allora eccoci qui ad affrontare questa nuova e impegnativa avventura”. E’ con questo breve commento personale che l’ex sindaco di San Giorgio su Legnano, Walter Cecchin, ha annunciato nelle scorse ore la sua candidatura nella lista del Patto civico che sosterrà il candidato di centro-sinistra e Movimento 5 Stelle, Pierfrancesco Majorino, alla guida di Regione Lombardia, alle prossime elezioni regionali.

Tre i candidati per la poltrona del presidente uscente Attilio Fontana: lo stesso Fontana, di nuovo, sostenuto dal centro-destra, Letizia Moratti con il Terzo polo, e Pierfrancesco Majorino, centro-sinistra e M5S.

Cecchin è stato sindaco di San Giorgio per due mandati consecutivi, ricoprendo oggi la carica di vice sindaco nella giunta Ruggeri, con le deleghe ad urbanistica ed edilizia privata, opere pubbliche e patrimonio comunale, viabilità e sport.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI