domenica, 26 Giugno 2022

Vomien Sab Legnano Under 18 vince il derby con la Kolbe

Le atlete del Vomien Legnano Under 18 in un momento di incitazione di gruppo

Vomien Sab Legnano – ASD San Massimiliano Kolbe Gialla: 3 a 0. E’ questo il risultato finale della partita giocata a Legnano domenica scorsa tra le due società sportive di pallavolo femminile locali, vale a dire l’atteso derby tra Vomien e Kolbe.

Ricominciano la corsa nel campionato di categoria le ragazze Vomien guidate da Stefano Buratti, Alberto Maffioletti e Paolo Garavaglia vincendo con un secco 3-0; partita mai in bilico, come spiegato dalla panchina, anche se il gioco non si è sviluppato ancora in modo fluido.

“Concentrazione ancora a sprazzi alternata a qualche giocata degna si sono alternate per tutta la gara, e hanno riportato fiducia nelle ragazze dopo la partita persa di Villa Cortese. Il nostro “Branco di Lupi” non molla mai e, siamo certi, combatterà per la vittoria fino all’ultimo punto in tutte le prossime gare”, commentano gli allenatori.

Prossimo appuntamento domenica 20 novembre alle 18 a Cusago, dove Vomien Sab Legnano incontrerà la ASD Volley Visconteo Cusago, avversario quotato del girone.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI