domenica, 25 Settembre 2022

Vomien Sab Legnano under 18: “Branco di lupi” vincenti

Nuova vittoria una settimana fa per le ragazze Under 18 della Vomien Sab Legnano che, dopo cinque set tiratissimi, hanno avuto la meglio sulla compagine biancorossa della Pallavolo Sedrianese.
Domenica 23 al Pala Vomien di via dei Salici sono ritornate, infatti, in campo le ragazze Under 18 Vomien Sab Legnano, guidate da Stefano Buratti, Alberto Maffioletti e Paolo Garavaglia.
“Partita molto sentita quella che ha visto le ragazze impegnate contro la Pallavolo Sedrianese che anche durante lo scorso campionato ha dato filo da torcere sia nel campionato U18, sia poi in quello di 3^ divisione U20. Primo set a favore delle padrone di casa ma le avversarie che riescono a ribaltare il risultato portandosi in vantaggio per 1-2. Ma il nostro “Branco di lupi” non è mai domo e tirando fuori tanta grinta riesce a vincere l’incontro”, si legge in una nota della società sportiva.
Prossimo incontro oggi, domenica 30 ottobre, ancora in casa contro il SOI alle 18.
Nel prestigioso “Branco di Lupi”: Anna Moretti, Elisa Landonio, Sara Fostinelli (K), Noemi Fostinelli, Rebecca Agrati, Federica Tiraboschi, Irene Schiavone, Stefania Brasu, Francesca Clementi, Anna Lattuada (L), Sara Aminti. Allenatore Stefano Buratti, Team manager Donato Lattuada.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI