lunedì, 30 Gennaio 2023

Vomien Sab Legnano tra vittorie e sconfitte

Vomien Sab Legnano in azione

La scorsa settimana è stata molto impegnativa per il “branco di lupi” di Vomien Sab Legnano, con tre incontri di livello che hanno visto impegnate le ragazze di Stefano Buratti, Alberto Maffioletti e Paolo Garavaglia.

I primi due hanno avuto in comune l’avversario: il Volley Visconteo Cusago, squadra di ottimo livello con giocatrici sempre pronte ad affrontare qualsiasi incontro. Vinte tutte e due le partite: la prima domenica 22 Gennaio con il risultato di 3-2 (campionato under 18) e la seconda venerdì 27 con il risultato di 3-1 (in seconda divisione).

“Partite di un livello alto, con giocate importanti da ambo le parti ma con le ragazze legnanesi che esprimono un gioco spumeggiante avendo ragione per due partite consecutive di un avversario tosto. Molto bene in tutti i fondamentali e molto incisive in attacco, hanno avuto modo di contrastare il gioco con i forti centrali presentato dalle avversarie”, come commentano dalla società.

Domenica 29 gennaio è andata in scena l’ultima gara del campionato Under 18 che ha visto le ragazze legnanesi scendere in campo a Rho, in casa della seconda della classe Pallavolo Rho. La stanchezza per la settimana impegnativa associata anche al poco significato di una partita, che non poteva incidere sull’esito finale della classifica, hanno portato le ragazze legnanesi a non esprimersi sui loro livelli normali e hanno generato una sconfitta che non lascia strascichi.

“Ora via con la testa nel campionato di seconda divisione dove sicuramente il nostro “branco di lupi” potrà dire la sua. E’ tempo di prepararsi bene ai prossimi impegni e affrontare ogni avversario con la voglia di mettere palla a terra e portare a casa un sogno, che anche quest’anno stanno coltivando con impegno e abnegazione negli allenamenti. Forza ragazze, la nuova avventura è appena iniziata”, incitano gli allenatori.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI