lunedì, 30 Gennaio 2023

Vomien Sab Legnano  – Importante vittoria per le ragazze “Branco di Lupi”

Le ragazze della pallavolo Vomien Sab Legnano hanno vinto la partita contro la Pallavolo Sedrianese, giocandosi il secondo posto nell’ultima gara.

“Contro una diretta concorrente le ragazze sfoderano una prestazione con i fiocchi e si aggiudicano la gara con il punteggio di 3-1. Squadra coriacea quella delle biancorosse sedrianesi, che hanno sempre dato filo da torcere alle atlete legnanesi con cui hanno sempre giocato partite concluse al fil di lana. Le ragazze di Sedriano, nel girone di ritorno, erano la squadra che aveva fatto più punti fino a questa sera ed erano appaiate in classifica”, come in una nota della società.

Ora tutto si giocherà con la prossima partita che vedrà impegnato il “Branco di Lupi” in casa venerdì prossimo contro il “fanalino di coda” Pero.

“Il gruppo continua a dare soddisfazioni ed è, permettetecelo, un grande gruppo, con un carattere e con una voglia di stare in campo assieme che ci da veramente tante soddisfazioni. E ora proviamoci davvero: la prossima settimana facciamo di tutto per coronare questo nostro piccolo sogno che, all’inizio della stagione, non era preventivato. Forza ragazze: mettiamocela tutta”.

Le atlete Vomien Sab Legnano sono Anna Moretti, Elisa Landonio, Sara Fostinelli (K), Noemi Fostinelli, Rebecca Agrati, Federica Tiraboschi, Irene Schiavone, Anna Lattuada (L1), Sara Cesari (L2), Sara Aminti.

Allenatore Stefano Buratti, secondo allenatore: Alberto Maffioletti, fisioterapista Paolo Garavaglia, team manager Donato Lattuada.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI