domenica, 25 Settembre 2022

“Vivere San Giorgio” accoglie le idee che fanno crescere il paese

“Vi informo che la lista civica “Vivere San Giorgio” si riunisce tutti i martedì nella sala di via Mella 2, alle ore 21.15”. Lo comunica il sindaco di San Giorgio su Legnano Walter Cecchin, che è stato sostenuto da tale compagine proprio nel corso della campagna elettorale del 2012, conclusasi con la sua elezione a primo cittadino.

I rappresentanti della lista civica hanno già cominciato a radunarsi, per degli incontri informativi, di confronto e di dialogo sui temi cari a San Giorgio, in previsione della scadenza del mandato e delle amministrative del 2017. Da qui l’appuntamento fisso del martedì.

Agli incontri possono partecipare tutti i cittadini intenzionati a dialogare e a scambiarsi opinioni, in questa fase che si potrebbe già definire di “pre campagna” elettorale.

“Dedicare una piccola parte del proprio tempo per costruire il futuro della nostra comunità, insieme a tante altre persone, può rappresentare un’esperienza entusiasmante. Conoscere e condividere le idee di tutti è vitale per fare crescere il nostro paese”, scrive Cecchin invitando i sangiorgesi alla partecipazione.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI