lunedì, 5 Giugno 2023

Violento scontro a Rho: un uomo è in gravi condizioni

(Foto da web)

Momenti di angoscia ieri in strada a Rho, dove una moto con in sella due persone ha impattato contro un furgone, violentemente.

L’incidente è accaduto nel tardo pomeriggio in viale dei Fontanili dove, per cause ancora da accertare, la motocicletta si è scontrata con il furgone e un uomo e una donna sono rovinati violentemente a terra.

L’uomo è stato soccorso con manovre di rianimazione direttamente sul posto, ma le sue condizioni sono apparse subito gravi: è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale San Gerardo di Monza, in coma.

La donna che era con lui ha riportato ferite gravi, ma all’arrivo del 118 era cosciente. E’ stata accompagnata in codice rosso, per un politrauma, all’ospedale Niguarda di Milano.

L’autista alla guida del furgone, un uomo di 41 anni, ha riportato ferite meno gravi, ed è stato portato in ospedale per essere comunque assistito e medicato.

Sul posto sono rimasti gli agenti della Polizia locale per effettuare i rilievi del caso, che permetteranno di stabilire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI