lunedì, 27 Marzo 2023

Vigilantes spara e ferisce un ragazzo: notte di fuoco a San Giuliano Milanese

(Immagine di repertorio)

E’ successo la notte scorsa, venerdì 10 febbraio attorno alle 4: la guardia giurata di un supermercato di San Giuliano Milanese ha sorpreso un ragazzo di 21 anni all’interno dell’In’s, e ha fatto fuoco. Il giovane, italiano e senza precedenti, è stato colpito ad un braccio e all’addome, ed è ricoverato in condizioni critiche all’ospedale Humanitas di Rozzano.

Da una prima ricostruzione dell’accaduto, la guardia ha cercato di fermare il ragazzo quando è scattato l’allarme del negozio, inseguendolo, come sembrerebbe, sul piazzale all’esterno. Il giovane è stato soccorso dai sanitari del 118, che lo hanno trasportato d’urgenza all’ospedale.

Sul posto sono arrivati i Carabinieridi di San Donato, che hanno dato inizio ai rilievi del caso per ricostruire quanto successo, e comprendere, soprattutto, perchè il vigilantes abbia sparato. L’uomo, un 61enne, ha dichiarato che il giovane era armato.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI