E’ stata inaugurata nelle scorse ore la mostra fotografica intitolata “Viaggio in Libia”, nell’atrio del municipio di San Giorgio su Legnano, in piazza 4 Novembre.
La mostra, a cura del Circolo Socio Culturale Hobbisti, con il patrocinio del Comune, espone gli scatti-ricordo del viaggio di Roberto Fornaroli, intrapreso in Libia quasi vent’anni fa.
La mostra propone ambienti, situazioni e contesti allora presenti ma che oggi sembrano dimenticati, o non sono più visibili, a causa delle difficili e tragiche vicende che si sono susseguite nel Paese in questi ultimi due decenni, come spiegato in una nota.
La mostra si potrà visitare fino alla fine del mese, negli orari di apertura del palazzo comunale.


















