sabato, 13 Aprile 2024

Via Gerli e il nuovo volto di San Giorgio su Legnano. Al via il bando

E’ stato indetto in questi giorni il bando da parte di Città Metropolitana, per conto del Comune di San Giorgio su Legnano, per l’affidamento dei lavori di riqualificazione e rifunzionalizzazione dell’ex municipio di via Gerli. Il progetto prevede che nella nuova palazzina siano ospitate le associazioni cittadine: l’ex sede del Comune diventerà la “Casa delle associazioni e cittadini”, nuovi spazi a disposizione per le varie attività delle realtà aggregative locali, dei cittadini e dei giovani.

Il progetto è finanziato da Next Generation EU nell’ambito del PNRR. Le offerte saranno accolte fino alle 16 del prossimo 16 maggio, sulla Piattaforma Sintel (tutte le indicazioni utili si possono consultare nel sito comunale).

L’edificio ristrutturato sarà composto da quattro sale indipendenti di circa 70 metri quadrati, con relativi servizi per ogni sala, due al piano terra e due al primo piano, e sarà servito anche da un ascensore. Il progetto presentato ha ricevuto il benestare da Città Metropolitana che ha sostenuto progetti per 50 milioni di euro, assegnando a quello di San Giorgio un contributo pari a 850mila euro.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI