lunedì, 4 Luglio 2022

Vestiamo Canegrate 2017

Urban knitting a Canegrate

Torna a Canegrate l’iniziativa che vedrà rivestiti di maglia arredi urbani e alberi, curata dal gruppo culturale locale “Punti in chiacchiera”.

Le signore che amano ritrovarsi per lavorare insieme a maglia, partecipando anche a progetti benefici e aperti alla collettività, anche quest’anno lavoreranno per abbellire il paese, e i loro lavori saranno esposti nelle vie e nelle piazze, come di consueto, a marzo.

Le opere di maglia saranno ispirate al tema della musica.

“Anche quest’anno in questi primi mesi ci dedicheremo ad un progetto che ci sta molto a cuore: “Vestiamo Canegrate”. Negli scorsi mesi ci siamo dedicate al tema della musica e vista l’esperienza acquisita abbiamo deciso di puntare su questo argomento anche il progetto “Vestiamo Canegrate”, però con l’aggiunta di altro”, spiega Marzia Verga, una delle referenti del gruppo “Punti in Chiacchiera”.

Chiamata al lavoro per tutte domani lunedì 23 gennaio alle 21, alla sede delle associazioni di via Olona.

L’invito a coinvolgersi nel progetto è rivolto anche a chi non ha mai fatto parte del gruppo ma desidera cominciare, e lavorare a maglia in compagnia. Unica indicazione per domani sera: portare i ferri, ma anche gli uncinetti.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI