VEDANO OLONA – Adotta un’aiuola: PER ESSERE PROTAGONISTI ATTIVI DEL DECORO URBANO

Ti sta a cuore l’aiuola di fronte a casa, la rotonda da cui passi sempre, il giardinetto dove giocano i bimbi o la panchina dove spesso ti siedi a leggere? Adottali! Tu offri il tuo tempo e la tua cura, al resto pensiamo noi. L’Amministrazione Comunale di Vedano Olona, infatti, a breve aprirà un bando per l’assegnazione di appezzamenti di terreno, per favorire e stimolare la cura e la protezione dell’ambiente urbano ed incentivare l’attività di volontariato come manifestazione di senso civico e strumento di coesione sociale. Chi adotterà un’aiuola? Possono fare richiesta: privati cittadini, associazioni, imprese, enti, professionisti, benefattori, purché in possesso dei requisiti previsti dal regolamento. L’adozione sarà resa manifesta con una targa personalizzata messa a disposizione dal Comune.
Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 21/03/2016 al Protocollo del Comune di Vedano Olona – Piazza San Rocco, 9 (VA) – CAP 21040, oppure tramite posta elettronica certificata:
comune.vedano-olona@legalmail.it.
Per ulteriori informazioni, consultare l’Ufficio Tecnico, lo SpoC (Sportello per il Cittadino) e il sito comunale (www.comune.vedano-olona.va.it).

ASSESSORATO ALL’AMBIENTE
Tel. 0332-867790 – assessoreambiente@comune.vedano-olona.va.it

print