venerdì, 22 Settembre 2023

Varese – E-Distribuzione risarcirà i suoi utenti

(Foto da web)

Buone notizie per tutti coloro che nelle scorse ora hanno subito i black out, dovuti al maltempo, nelle zone del Varesotto servite da E-Distribuzione.

Come previsto dall’ARERA, l’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente, saranno erogati degli indennizzi automatici, direttamente in bolletta.

“Il rimborso varrà per i clienti di bassa tensione che hanno subito l’interruzione della corrente elettrica per almeno otto ore, nei Comuni con più di 5mila abitanti, e di almeno 12 ore nei comuni più piccoli.

I clienti in media tensione, saranno risarciti  se l’interruzione è stata di almeno quattro ore,  nei Comuni con più di 5mila abitanti, e di almeno sei ore nei Comuni più piccoli”, come precisato da ARERA.

Ulteriori informazioni al Numero Verde: 800-08-5577.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI