Varese – Pronto il primo “Motogiro CRI”

Il Comitato Croce Rossa di Varese organizza per il prossimo 30 giugno il primo “Motogiro CRI“. Si tratta di un evento considerato importante per il Comitato, per far conoscere le attività di Croce Rossa Varese e coinvolgere sempre più persone, far conoscere alcune zone meno esplorate del territorio, quindi essere un momento di aggregazione fra i motociclisti e il personale CRI.

L’iniziativa ha una finalità anche benefica: il ricavato da una raccolta fondi sarà destinato all’acquisto di un defibrillatore da donare al Comando di Polizia locale di Varese.

“L’evento prevede il ritrovo alle 10 alla sede Cri di Via Dunant, 2. Da qui si partirà verso Marzio con un pit stop e aperitivo offerto.  A seguire si rientra in sede dove ci attenderà un gustoso pranzetto nella nostra mensa Croce Rossa. Il pranzo è aperto non soltanto ai partecipanti al motogiro, ma a tutti coloro che vorranno trascorrere qualche ora in nostra compagnia”, come si legge in una nota.

Le iscrizioni alla giornata sono già aperte: www.crivarese.it, cliccare sul link del motoraduno. Per info e contatti comunicazione.area5.criva@gmail.com, oppure sede CRI 0332/813163 int.2.

print