Il Coronavirus non risparmia nessuno, nemmeno i campioni dello sport. Nelle scorse ore sono stati trovati positivi ai tamponi per il Covid-19, Federica Pellegrini, campionessa olimpionica di nuoto e Valentino Rossi, pluricampione di motociclismo, due autentici beniamini dello sport internazionale.
Amarezza e delusione per entrambi, che si stavano accingendo a partecipare, rispettivamente, a delle importanti competizioni.
Federica Pellegrini ha pubblicato un video in cui racconta come si è accorta di non stare bene e come la notizia della positività la renda particolarmente frustrata, perché si stava preparando per tornare a gareggiare e a ricominciare una stagione di nuoto normale.
Valentino Rossi si è detto molto rammaricato perché ha fatto di tutto per rispettare le regole anti contagio.
Entrambi dovranno osservare il periodo di quarantena previsto, rimanendo a casa.